HERE I AM!

PERCHE’ NASCE “MY BEAUTY TRAINER”?
QUESTO BLOG NASCE CON LA VOGLIA DI RACCONTARE E DARE DEI CONSIGLI VERI, IN BASE ALLE MIE ESPERIENZE, AI MIEI GUSTI E ALLE MIE PASSIONI. UN BLOG NO PROFIT DOVE OGNI CONSIGLIO E OGNI PENSIERO CHE CONDIVIDO CON VOI E’ ASSOLUTAMENTE PRIVO DI GUADAGNO. LA VOGLIA E’ QUELLA DI CREARE UN MIO PICCOLO SPAZIO “VERO” COME SE STESSI SCRIVENDO ALLA MIA MIGLIORE AMICA.

WHAT’S “MY BEAUTY TRAINER” ABOUT?
THIS BLOG IS BORN WITH THE DESIRE TO TELL AND GIVE REAL ADVICE, ACCORDING TO MY EXPERIENCES, TO MY TASTES AND MY PASSIONS. A NON-PROFIT BLOG WHERE EVERY SUGGESTION AND EVERY THOUGHT I share with you IS ABSOLUTELY FREE OF PROFITS. MY WISH IS TO CREATE MY “TRUE” LITTLE SPACE AS IF I’M WRITING TO MY BEST FRIEND.

005

<a href=”http://www.bloglovin.com/blog/13027947/?claim=j5g47fbb7yw”>Follow my blog with Bloglovin</a>

Rispondi

